TD Resurgence – Regional Beta e data d’uscita posticipata

Ubisoft ha annunciato l’arrivo della Regional Beta di The Division Resurgence per questo autunno. La fase 1 si è svolta tra giugno e luglio, come annunciato in questo vecchio articolo, mentre la fase 2 sarebbe dovuta arrivare ad agosto. La seconda fase era stata rinviata, è prevista infatti per questo autunno.

Di conseguenza, la data d’uscita del gioco è ora prevista per i primi mesi del 2024, non più per fine 2023.

I motivi del rinvio della Beta:

  • Tutorial migliorato: per fare in modo che i nuovi giocatori comprendano al meglio la profondità dell’esperienza di gioco.
  • Un migliore bilanciamento nella progressione: le meccaniche di progressione devono essere giuste e gratificanti per tutti i giocatori.
  • Maggiore interazione social: The Division Resurgence è un’esperienza social e pertanto il team di sviluppo vuole che i giocatori sfruttino al meglio questa funzione per divertirsi insieme ai loro amici.
  • Nuove funzioni in arrivo: il team desidera dare ai giocatori della Beta regionale l’opportunità di provare le funzioni pensate per essere disponibili al lancio.

Non sono, ecco a cosa stanno lavorando in aggiunta a quanto annunciato in precedenza:

  • Nuovo sistema Armeria: per incoraggiare a collezionare e usare le varie armi per ottenere benefit extra.
  • Migliorie all’open world: per aggiungere i viaggi rapidi su ogni evento globale o tana, per rendere più facile muoversi nel mondo di gioco, e migliori ricompense ottenute esplorando il modo d gioco.
  • Si cerca inoltre di migliorare e ottimizzare il gioco in modo tale da ampliare la lista di dispositivi compatibili.

Inoltre, mentre la fase 1 era giocabile solo da paesi specifici (Australia, Cile, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia) e anche in Italia ecc… per coloro che hanno avuto accesso ad alcuni test precedenti, ora questo test includerà anche gli USA.

Ricordiamo che The Division Resurgence è un gioco mobile in arrivo su Android e iOS.

Per ora restiamo in attesa di maggiori informazioni.

 

Fonte: Ubisoft

 

 

Post Recenti